Il luogo dove poter dare l’ultimo saluto alla persona cara, in uno spazio ospitale, comodo e privato, caratterizzato sui bisogni e le necessità dei dolenti.
Se un parente o un amico vuole dare un ultimo saluto al proprio caro come può fare?
L’abitazione non è il luogo per adempiere a tale scopo secondo le norme igienico sanitarie. La Casa Funeraria di Collegno Grugliasco è dotata di tutti gli impianti a norma di legge per tutelare i familiari in questo momento delicato.
L’ospedale dirige il defunto nelle camere mortuarie, luoghi accessibili solo nei momenti imminenti il funerale e carenti di privacy, una modalità obsoleta che non rende il minimo servizio ai dolenti.
Per risolvere tutte queste problematiche è stata creata la Casa Funeraria di Collegno e Grugliasco, una struttura in grado di fornire un servizio dignitoso al proprio caro. Tutti i momenti tristi come la veglia e le condoglianze non sono più un problema.
Una struttura dove ospitare il proprio caro in un’ambiente cordiale, dove ogni familiare e amico ha la possibilità di essere accolto per poter porgere un ultimo saluto in forma privata.
Una struttura dove l’attenzione al dolore è un principio fondamentale, in cui ogni spazio è stato creato e studiato per alleviare il dolore dei dolenti.
Una struttura dove vivere il commiato in serenità e in forma privata, personalizzabile secondo le proprie volontà.
EuroFunerali dà ai cittadini di Collegno e Grugliasco un servizio dedicato a tutte le famiglie in lutto. La Casa Funeraria è un luogo d’incontro sul territorio per tutti coloro che vogliono porgere l’ultimo saluto e scambiarsi un messaggio di condoglianze.
La Casa Funeraria di Collegno Grugliasco accoglie ogni credo religioso e rito laico.
La Sala Commiato permette di poter celebrare il rito funebre, dove chiunque voglia rendere omaggio al defunto condividendo il proprio ricordo ha la possibilità di farlo.
Il servizio guida e sostiene la famiglia dando degli spazi completamente dedicati e studiati per poter porgere l’ultimo saluto.
La Casa Funeraria di Collegno Grugliasco permette alle famiglie di non lasciare il defunto in abitazione o nelle camere mortuarie della struttura sanitaria.